unit 2

mercoledì 6 agosto 2014

Presentazione del blog

Ciao a tutti, molti di voi mi conoscono già perchè mi seguono principalmente sul canale YouTube, ma anche su Google+ e su Twitter.
L'esigenza di creare questo blog nasce dal fatto che molto spesso, durante l'esecuzione dei video-tutorials di uncinetto, non c'è abbastanza tempo per spiegare tutto o comunque per ampliare un certo tipo di discorsi oppure approfondirne degli altri.
Proprio per questo intendo utilizzare questo nuovo spazio per poter, da una parte, dare un'anticipazione dei miei lavori di cui poi eseguirò il video tutorial e dall'altra fornire degli elementi discorsivi a completamento del lavoro eseguito. Cercherò di fare in modo che troviate delle novità rispetto alle mie pubblicazioni che avvengono in condivisione sui vari social e quindi di non utilizzare questo spazio come un semplice copia-incolla di materiale mio già presente online. Per questo avrò molto bisogno del vostro aiuto in quanto grazie alle vostre richieste potrò fornire chiarimenti e spiegazioni  a completamento delle cose già fatte. E poi utilizziamo questo spazio anche per conoscerci meglio, per passare qualche minuto di relax in chiacchiere tra noi, condividere qualche curiosità, qualche cosa buffa, ecc.....non prendiamoci troppo sul serio, insomma (almeno per quanto riguarda me!!!!).
Bene, vi ho detto tutto, per ora vi saluto e vi invito a partecipare attivamente! Come sempre, BUON LAVORO!!!! Ciao, Francesca:)

PS: Lui si chiama Charlie, è il mio cagnolino, ha sette anni ed è un simpaticissimo West-Higland! E' la mia mascotte in quanto fin dall'inizio si è rivelato subito molto interessato a questa esperienza e mi sta "appiccicato" sia quando sto lavorando all'uncinetto che quando giro i tutorials (il "ciaf, ciaf" che si sente in sottofondo nei miei video è dovuto alle sue unghie che battono sul legno del pavimento quando cambia posizione o meglio, cambia il posto dove sta dormendo ogni cinque o sei minuti!!!). Infatti è molto pigro, però non diteglielo, si offende terribilmente perchè è anche permaloso. Rimanga un segreto tra noi (lui ancora non sa leggere, per fortuna!!!).

Nessun commento:

Posta un commento